Servizio di psicologia

 

 

moja Prof. Egidio A. Moja.

Egidio A. Moja, medico, psicologo e psichiatra, è Professore ordinario di Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Milano dove dirige la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica e il Centro C.U.R.A., unica istituzione italiana specificamente dedicata allo studio ed alla formazione nel campo della relazione medico-paziente. E' inoltre Direttore del Servizio di Psicologia dell'Ospedale San Paolo – Polo Universitario, Milano, e Presidente del Consiglio del Corso di Laurea in Terapia Occupazionale della Facoltà di Medicina dell'Università di Milano.

 

 

anania Stefania Anania

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia – indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano – Bicocca, e ha ottenuto il titolo di Specialista in Psicologia Clinica. Attualmente è consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, e collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano. I suoi interessi riguardano l'educazione al paziente, la formazione degli operatori sanitari soprattutto sulla comunicazione e relazione in medicina.

 

 

di carlo Alessandra Di Carlo

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia - indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, specializzanda in psicoterapia Sistemico – Relazionale. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è attualmente la referente organizzativa della Conferenza sulla Comunicazione per la Salute edizione 2011. I suoi interessi riguardano la comunicazione e la relazione in medicina.

 

 

martinettiFederica Martinetti

Ha conseguito la laurea quinquennale in Psicologia - indirizzo Clinico e di Comunità - presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca, e un master in Scienze Forensi. Attualmente è specializzanda in psicoterapia Sistemico - Relazionale. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è consulente presso la Casa Circondariale di San Vittore di Milano. I suoi interessi riguardano la comunicazione e relazione in medicina.

 

 

andrighi Elisa Andrighi

Ha conseguito la laurea specialistica in Psicologia - indirizzo Clinico - presso l'Università degli Studi di Padova , specializzanda in psicoterapia Cognitivo - Costruttivista. E' consulente presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano, collabora con la Cattedra di Psicologia Medica dell'Università di Milano ed è attualmente la referente organizzativa della Conferenza sulla Comunicazione per la Salute edizione 2011. I suoi interessi riguardano la comunicazione e la relazione in medicina.

 

footer intensiva I centri italiani aderenti