Sostieni la nostra ricerca
La ricerca scientifica è l'attività che ci permette di ampliare le nostre conoscenze e di trovare strumenti sempre migliori per prenderci cura delle persone malate.
Presso l'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Milano sono state realizzate negli ultimi anni una serie di ricerche sulla sedazione e sull'analgesia (cioè togliere il dolore) per i pazienti molto gravi, ed in particolare sull'utilizzo della melatonina, con lo scopo di farli stare meglio il più presto possibile, e così ridurre l'impatto traumatico di un ricovero come quello in Terapia Intensiva.
Per avere un'idea di ciò che stiamo realizzando ora, puoi cliccare qui.
Queste ricerche hanno un costo economico non piccolo, e noi abbiamo deciso di NON mettere pubblicità su questo sito.
Oltre alla partecipazione a bandi regionali, nazionali ed internazionali che mettono a disposizione dei finanziamenti per l'attività di ricerca, anche il tuo aiuto per noi è fondamentale: se deciderai di sostenere la nostra ricerca potrai contribuire a migliorare la qualità delle cure offerte ai pazienti critici ricoverati in Terapia Intensiva.
PER FARE UNA DONAZIONE :
1) Compila questa lettera e inviala a:
In questo modo potrai esprimere la tua intenzione di fare una donazione liberale in favore dell'U.O. di Anestesia e Rianimazione.
2) Procedi con il versamento, che può essere fatto in due modi:
IBAN: IT88N0504801657000000000003
CAUSALE: Fondo a destinazione vincolata Anestesia II n° 2E0321 (responsabile Prof. G.Iapichino)